DisseminationEducationNews

Open Lecture: Mikaela Bandini al Master Progettare Cultura

By Maggio 4, 2017Maggio 10th, 2017No Comments

Tornano gli appuntamenti aperti al pubblico organizzati nell’ambito del Master Progettare Cultura,  il percorso formativo gestito congiuntamente dall’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica e da POLI.design nato per formare professionisti nella progettazione e gestione di interventi culturali nei settori delle arti visive (mostre, progetti di public art), della valorizzazione territoriale, del cultural planning e della comunicazione d’impresa.

Il Master Progettare Cultura, lunedì 15 maggio apre le porte al pubblico con l’open lecture “WTF? *Who Travels Forever? Destination marketing, branding, territorio”.

Introduce Giuliano Simonelli, Direttore del Master – Politecnico di Milano

Intervengono:

Mikaela Bandini, Direttore Creativo – Can’t Forget Italy
Marisa Galbiati, Docente di Design della Comunicazione – Politecnico di Milano

La lecture si terrà presso POLI.design – aula 4.5 – IV piano in Via Durando 38/A Milano dalle ore 14:30 alle 17:00.