Open Lecture: Mikaela Bandini al Master Progettare Cultura

D4T / Maggio 4, 2017 / Dissemination, Education, News

Tornano gli appuntamenti aperti al pubblico organizzati nell’ambito del Master Progettare Cultura,  il percorso formativo gestito congiuntamente dall’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica e da POLI.design nato per formare professionisti nella progettazione e gestione di interventi culturali nei settori delle arti visive (mostre, progetti di public art), della valorizzazione territoriale, del cultural planning e della comunicazione d’impresa.

Il Master Progettare Cultura, lunedì 15 maggio apre le porte al pubblico con l’open lecture “WTF? *Who Travels Forever? Destination marketing, branding, territorio”.

Introduce Giuliano Simonelli, Direttore del Master – Politecnico di Milano

Intervengono:

Mikaela Bandini, Direttore Creativo – Can’t Forget Italy
Marisa Galbiati, Docente di Design della Comunicazione – Politecnico di Milano

La lecture si terrà presso POLI.design – aula 4.5 – IV piano in Via Durando 38/A Milano dalle ore 14:30 alle 17:00.